Dopo aver letto il libro: “Gli effetti collaterali delle fiabe.” mi è venuta la voglia di leggere il libro: “Gli effetti collaterali delle fiabe, capitolo extra.”
Ovvero la parte in cui inizia la storia tra Stefano e Melissa vista dal punto di vista di lui.
Che poi ascolta il punto di vista di un uomo è sempre interessante anche se l’autrice è comunque una donna.
Se vuoi leggere il libro insieme a me Clicca sull’immagine sottostante, se possiedi Kindle Unlimited lo leggerai gratuitamente.
La trama gli effetti collaterali delle fiabe capitolo extra:
L’inizio del romanzo “Gli effetti collaterali delle fiabe” (Piemme, 2017) raccontato dal punto di vista del personaggio maschile, Stefano Marte.
Nota: La novella è ambientata successivamente alle vicende del romanzo, pertanto se ne consiglia la lettura dopo il volume “Gli effetti collaterali dell’amore”.
Riusciranno Caterina e James a trascorrere il loro anniversario insieme, e il Natale ma ad impegnarsi a vivere insieme e profondamente il loro amore?Senza nascondersi dietro i problemi di lavoro?
Gli effetti collaterali del Natale la trama:
È una nottata caotica e all’aeroporto di Düsseldorf si respira una frizzante aria natalizia. Caterina è in attesa del suo volo, impaziente di tornare a casa a Los Angeles da James, il sexy fotografo che le ha rubato il cuore.
Poi il suo volo viene cancellato.
I suoi bagagli vengono persi.
E tutto sembra peggiorare di minuto in minuto…
Bloccata dall’altra parte del mondo e rassegnata a trascorrere un altro Natale da sola si rifugia in albergo, completamente immune al fascino della neve che cade fuori dalla finestra e delle luminarie che adornano la città vecchia.
Basterà la magia delle feste per svelare i segreti, cancellare le incomprensioni e trasformare un disastro annunciato nel Natale più bello?
Lascia un commento