Una notte non è per sempre di Kat Sherman.
A volte sei un uomo di successo, ricco, bello ma dai tuoi demoni può saltarti solo una ragazza giovane, semplice e con un cuore grande.
Che ti fa una promessa alla quale non puoi rinunciare :
“io non ti farò mai del male “.
Gli esseri umani non sono altro che creature piene di speranza che brancolano nel buio in cerca di qualcosa di autentico. In cerca di certezze.
Una notte non è mai per sempre, ma subito dopo c’è qualcosa di meglio: la luce del giorno.
Una notte non è per sempre la trama:
Un legame proibito. Una passione senza tabù. Un incontro in grado di stravolgere ogni certezza
Fare la giornalista è sempre stata la mia aspirazione, peccato che finora non abbia ottenuto che una lunga lista di fallimenti. Da tre anni mi accontento di immagazzinare dati nel seminterrato di un grattacielo, lavorando per Logan Holder: un uomo sexy e intimidatorio, arrogante e spregiudicato, che non saprebbe riconoscere la mia faccia in una stanza con quattro persone. Quando un’occasione inattesa mi porta ai piani alti, ho finalmente la possibilità di realizzare il mio sogno.
L’unico problema è che la rivista per la quale dovrò scrivere parla di sesso nel modo più disinibito e diretto possibile: un argomento di cui non so praticamente niente.
Lasciarmi tentare dai penetranti occhi blu di Logan, con la scusa di accrescere un po’ la mia esperienza, sarebbe uno sbaglio torbido, fatale, gigantesco… ma, in fin dei conti, qual è la prima cosa che fai quando ti dicono “non toccare”?
La nostra chimica è innegabile. La nostra attrazione è magnetica. Superare i confini sarebbe un errore, eppure, rinunciare sembra fuori discussione.
Quando due mondi opposti collidono, può finire solo in due modi: l’impatto può unirli o separarli per sempre. In ogni caso, giuro che non ne uscirò in pezzi. L’amore non sempre vince. Devo solo fare in modo che il mio cuore ci creda.
Lascia un commento