Oggi ho letto un nuovo libro di J. S. Scott.
L’ossessione del miliardario – Simon: Un romanzo sull’ossessione di un miliardario.
Avevo già letto il cuore del miliardario che era una storia del fratello grande e Sam.
Questo è la storia del fratello piccolo Simon anche lui ha avuto un’infanzia difficile a causa del padre tossicodipendente e violento che non gli ha permette di aprirsi con le altre persone.
Nonostante grazie ai suoi giochi sia diventato miliardario non è riuscito a trovare la donna giusta, fino a che non incontra Kara.
Lei è la sua ossessione, allo stesso tempo lui ha ossessioni dovute ad un problema avuto con una donna quando aveva solo 16 anni, riuscirà a superarle per lei?
L’ossessione del miliardario – Simon: Un romanzo sull’ossessione di un miliardario la trama:
Grazie a un colpo di fortuna, la studentessa di infermieristica e cameriera a tempo pieno Kara Foster infligge un duro colpo alla sua già disperata situazione finanziaria, che sicuramente la condurrà a vivere per le strade.
Non avendo bisogno di altro che un autentico miracolo per salvarsi, Kara ottiene l’aiuto da una fonte sconosciuta, improbabile e travolgente. Il miliardario Simon Hudson le fa un’offerta impossibile da rifiutare, ma terrificante, provenendo da un uomo che lei non conosce.
Il bel milionario alpha sarà davvero una soluzione ai problemi o finirà per essere una complicazione maggiore e un pericolo per la sua sanità mentale?
Il solitario miliardario Simon Hudson preferirebbe stare dietro a un computer a creare giochi piuttosto che stare gomito a gomito con l’élite, e sa esattamente che cosa vuole… fin quando non incontra Kara Foster.
Qualcosa di Kara colpisce Simon in un modo che non aveva mai sperimentato, e questo sicuramente non gli piace. Per oltre un anno, Simon tiene d’occhio Kara, ma rifiuta ostinatamente di ammettere il desiderio di possederla, addirittura a se stesso.
Ma quando lei finisce in una situazione che potrebbe benissimo essere la sua distruzione, Simon si fa avanti per aiutarla, senza rendersi conto che nel salvare Kara, potrebbe benissimo salvare la sua stessa anima.
Lascia un commento