In questi giorni ho letto il libro
Like a virgin
Questo romanzo inizia con lui che propone a Raffaella €1000000 in cambio della sua verginità e di stare con lei 2 mesi su uno yacht.
Mi ha ricordato quel film “Proposta indecente” con Demi Moore in cui lei è sposata e il miliardario di turno le fa la stessa proposta che ha avuto Raffaella, lei accetta e poi il matrimonio ne risente tantissimo perché c’è la gelosia ovviamente che si scatena tra i due coniugi.
In questo libro è tra ragazzi giovani, quindi è molto più tranquilla la trama, anche se non mancheranno i colpi di scena, come quando arriva una ex di Francesco che torna alla carica e non vuole darsi per vinta.
Like a virgin la trama:
“Ciò che ho previsto all’inizio di questa pazzia si sta avverando. Mi sto innamorando dell’uomo che ha pagato un milione di euro per possedermi.”
UN MILIONE DI EURO O L’AMORE VERO?
Lei è una giovane cameriera sarda che stenta ad arrivare a fine mese e che sogna il principe azzurro. Lui è l’annoiato figlio di un ricco imprenditore, playboy incallito e di principe azzurro non ha proprio un bel niente. Il loro incontro in un bar di Porto Cervo scaturirà in una proposta indecente: due mesi insieme su uno yacht per un milione di euro.
È questa la cifra che Francesco D’Angelo è disposto a pagare per avere Raffaella. Tra discussioni, orgoglio e ripicche, un irresistibile gioco di seduzione li vedrà inspiegabilmente coinvolti e complici, come mai prima.
Ma se lui nascondesse qualcosa? E se per lei non fosse soltanto uno stupido gioco? Passione, bugie e tradimenti in un mix intrigante pronto a regalare un romance dai toni seducenti e dai colpi di scena inaspettati. Ma quando sarà il cuore a rischiare di uscirne a pezzi, allora non resterà che scegliere se dare un vero prezzo all’amore o fuggire senza voltarsi indietro. E voi, cosa fareste?
“Il mio momento preferito è diventato la notte, quando siamo solo io e lui, rinchiusi in una bolla piena di lussuria e passione.”
Lascia un commento