Dopo aver letto i libri di Alice Bruno
1 e 2 non potevo non leggere anche il terzo:
Per sempre: Un giorno all’improvviso#3
In questo romanzo Emma torna in California da Dave, in parte solo per contratto, come aveva fatto la prima volta facendo finta di essere la sua fidanzata in cambio di denaro, cosa che non fa mai male ad una mamma single.
In parte per capire anche se prova ancora qualcosa per lui. L’attrazione fisica con Dave è innegabile ma basta per costruire una relazione? A casa c’è James che l’aspetta e lei non sa davvero chi dei due scegliere…
Per sempre: Un giorno all’improvviso#3 la trama.
Emma l’ha fatta grossa. Si è lasciata convincere ad impersonare di nuovo il ruolo della fidanzata di Dave Mars, e tornare a Hollywood, per gli Oscar.
Per denaro, certo (chi rifiuterebbe di guadagnare così tanti soldi in così poco tempo), ma anche per vedere chiaro dentro di sé, nei propri sentimenti. Perché le cose sono cambiate da quel primo incontro con Dave, a Roma, e tanto. E’ andata a Los Angeles e poi a Edimburgo, si è innamorata di un uomo e poi di un altro, l’affascinante scozzese James, con il quale potrebbe forse nascere qualcosa di importante… Forse.
Perché adesso che è in California, le cose potrebbero essere messe in discussione ancora, e tutto rimesso in gioco un’altra volta, come James sa benissimo. Perché a dispetto di qualsiasi cosa possa dire o pensare Emma, Dave fa leva su una parte di lei fatta di puro istinto, che dei ragionamenti o anche delle parole non sa che farsene…
L’atteso ultimo capitolo della serie “Un giorno all’improvviso”
Lascia un commento