Ho letto il libro:
Scegliendo te di Clarissa Mai.
Ho deciso di leggere questo romanzo perché la trama era particolare, infatti sia nella storia tra Mia e Quinn prima e con il fratello di lui Zane dopo è piena di colpi di scena.
Ci sono un po’ di scene hot e il linguaggio non è proprio candido, se vi piace il genere, cliccate sull’immagine sottostante per acquistarlo.
La trama scegliendo te:
La vita non mi ha fatto sconti, conosco la solitudine, la tristezza e l’angoscia di non riuscire a farcela, e questa disperazione mi ha fatto accettare situazioni che non avrei mai nemmeno preso in considerazione.
Quinn è stato la mia ancora di salvezza, una luce in fondo al tunnel, è serio, educato, gentile, un bravo ragazzo, e mi ama, dovrei essere felice di avere un ragazzo come lui al mio fianco. Dovrei… ma Quinn ha un fratello, Zane, che ha deciso di rendermi la vita difficile. Zane è uno stronzo, lo è davvero, e mi odia, ha capito che fra me e suo fratello c’è un segreto e ha iniziato a tormentarmi.
Dovrei odiarlo, dovrei dire a Quinn come si comporta con me… e non dovrei sentirmi attratta da lui, perché vuole solo distruggermi…
Lascia un commento