Sono iniziati i saldi 2020 ed io sono andata a fare shopping, per prima cosa da brava mamma ho iniziato con lo shopping per i miei figli.
Second è amante delle Marche e delle tute perché ha il culetto un po’ grande e i jeans gli danno fastidio, quindi siamo andati in un negozio di articoli sportivi dove ha acquistato: una tuta nera e una t-shirt Grigia, perché lui indossa le t-shirt anche in pieno inverno.
Mio figlio First che ha quasi 14 anni ed è diventato alto quanto me, aveva tutti i vestiti corti, anche se li avevo acquistati solo a settembre per l’inizio della scuola.
Secondo me si è allungato, secondo le mie amiche sono anche le mie lavatrici e le asciugatrici a tutta potenza che faccio. In ogni caso sono andata a fare acquisti anche per lui, in genere io prediligo per loro negozi di marchi economici come: Original Marines oppure Piazza Italia proprio per il fatto che dopo pochi mesi non gli va più nulla.
Abbiamo preso due jeans e una felpa è così sta a posto anche lui, questa è la fortuna di avere i figli maschi; abbigliamento semplice e pratico senza tanti fronzoli o necessità di accessori come per noi donne.
Adesso veniamo a noi, ho acquistato finalmente vestiti anche per me, ho scelto sul sito femmeluxe, dal quale sto acquistando diversi vestiti ultimamente, questo abito a maglia oversize grigio, è lungo e attillato al punto vita con i bottoni.
L’aveva comprato già mia sorella e mi era piaciuto come le stava, come forse vi ho detto altre volte, mi trovo bene con i maglioni lunghi per quando vado al lavoro che abbino con leggins oppure calze doppie, perché stando in ufficio seduta tutto il giorno ferma ho freddo.
E poi mi sembra che con questo genere di abbigliamento sono vestita più carina e femminile. Ne ho prese anche due semplici con il collo a lupetto, una color pietra e l’altra nera.
Le porterò in Olanda quando ci andrò per il compleanno di mio nipote e le dividerò con mia sorella.
Sono quasi certa che lei prenderà la nera colore che a me non sta benissimo in viso e io terrò per me il color pietra che mi dona meglio e che si abbina con la palettes di colori degli abiti che ho già.
Infine per uscire la sera ho comprato un abito nero, ne ho già tantissimi però questo mi era piaciuto per la particolarità delle maniche che sono un po’ sbuffo e lunghe a tre quarti.
Spesso gli abiti che ho sono con le spalline sottili e anche se i locali sono riscaldati di questi periodi mi sembrano troppo leggeri. Mi scoccia dover sempre pensare di aggiungere un coprispalle oppure una giacchettina perché trovo che la comodità dell’abito è proprio che lo indossi e sei già vestita, senza necessità di dover pensare di aggiungere altri accessori a parte scarpe e borse, possibilmente in colori a contrasto per non sembrare Mortisia.
Adoro fare shopping con mia sorella anche on-line, una volta andavamo per ore nei negozi adesso che siamo entrambe mamme e lei di due bimbi piccoli, farlo davanti al computer è diventato molto più semplice.
Lei ha scelto questo abito corto e stretto per quando darà i bambini alla baby-sitter e uscirà con il marito. Si è ripromessa di farlo una volta al mese e sono stata d’accordo con lei, loro stanno insieme da poco ed è giusto che abbiano un po’ di tempo da trascorrere da soli tra adulti.
Le piaceva anche questo abito aderente, era un po’ in dubbio se acquistarlo o meno, perché ha ancora qualche chilo di troppo rimastole dalla gravidanza, ma l’ho invogliata a comprarlo perché così avrà un motivo in più per perdere i pochi chili che le restano per ritornare al suo peso forma.
A capodanno ho indossato un abito ad una spalla, a lei è piaciuto così tanto che ha deciso di acquistarlo anche se non ha ancora un’occasione per metterlo.
Io dico che magari se l’abito ce l’hai l’occasione te la crei, invece se devi uscire e pensi di non avere nulla da mettere magari eviti anche l’occasione per farlo.
Voi che cosa avete comprato in questi saldi 2020? Raccontatemelo nei commenti!
Lascia un commento