La parola magica: Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell’intelligenza linguistica.
Puoi stare bene con te stesso a prescindere: puoi sentirti bene ed essere sicuro di te quali che siano il tuo peso, il colore dei tuoi capelli, i tuoi lineamenti. Stare bene con te stesso non dipende da come sei, ma da come pensi di essere. È un atteggiamento mentale.
Quando si incontra una nuova persona, la prima regola è, mai parlare ed esporsi prima di avere abbastanza informazioni.
Altra regola: negozia sempre, negozia tutto. Che, nella vita, non si sa mai.
La distorsione cognitiva, che consiste nel credere solo a ciò che ci interessa e nel vedere le cose non per come sono ma per come vogliamo che siano, è la più grande piaga del mondo e ha mietuto più vittime della peste.
Ci sono cose che puoi cambiare e cose che non puoi cambiare. L’intelligenza sta nel saper distinguere le prime dalle seconde e nel sapersi approcciare in modo utile a queste ultime. Forse non puoi cambiare tutto, ma puoi sempre e comunque cambiare il tuo atteggiamento.
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
La parola magica: Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell’intelligenza linguistica, la trama:
Esiste un modo per riprogrammare in maniera automatica e inconscia il nostro cervello e liberarne il potenziale? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è sorprendentemente semplice: grazie allo straordinario potere dell’intelligenza linguistica applicata per la prima volta a un romanzo, scoprirai che la parola, proprio come nei migliori incantesimi, può fare magie e trasformare chi la legge. Leggi questo libro, da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro. Abracadabra!
Il cambiamento personale è semplice, come leggere un libro. Questo libro.
Londra, oggi. Il comportamentalista esperto in persuasione linguistica e comunicazione non verbale, Leonard Want, riceve una strana richiesta: deve aiutare Dio in persona a decidere se estinguere, un’altra volta, la razza umana. C’è un piccolo problema: oltre a Dio – una donna anziana, volgare e fumatrice accanita – Leonard deve affrontare una serie di arcangeli dal brutto carattere, un angelo sterminatore che veste pantaloni di pelle e disprezza la razza umana, e persino Lucifero in persona.
La parola magica è un romanzo unico nel suo genere e ha un preciso intento: intrattenere il lettore e, pagina dopo pagina, trasformarlo, aiutandolo a liberare il suo potenziale. Scritto con un linguaggio che opera a più livelli da uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica e persuasione linguistica, è ricchissimo di suggestioni e insegnamenti che funzionano mentre li leggi: parola dopo parola, potrai sperimentare in prima persona il cambiamento e la trasformazione, senza quasi rendertene conto.
Il primo romanzo che ti cambia la vita mentre lo leggi. Sei pronto per la magia?
Lascia un commento