Passione Sotto Pelle
Di questa autrice Marika S. M. avevo già letto brivido sotto pelle il primo libro della serie bodyguard, questo di cui vi sto parlando oggi, è il secondo.
La storia è di Baldo e della ragazza che dovrà difendere dai pericoli, non dovrebbero innamorarsi clienti e guardia del corpo ma a volte stare così a stretto contatto è una tentazione troppo grande.
«L’idea di non vederci più non mi sta bene. L’idea che tu possa amare un altro non mi sta bene. L’idea che tu possa andare avanti con la tua vita senza di me non mi sta bene. Perché ti ho sempre detto che sei mia, ma mi sbagliavo. Sono io che sono tuo e non voglio più lasciarti andare».
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Passione Sotto Pelle la trama:
Flavio Testa, detto Balto, è dolce e sensibile ma anche sicuro di sé e determinato, soprattutto quando vuole qualcosa… o qualcuno.
È ciò che accade appena posa gli occhi su Sara Barone, la nuova segretaria dell’agenzia di bodyguard per cui lavora. Bella e sexy quanto misteriosa e schiva, Sara invade all’istante le sue fantasie e Balto si ritrova, cinque minuti dopo averla conosciuta, a spogliarla e palpeggiarla nel bagno dell’agenzia.
Sara è sconvolta.
Non può permettersi di cedere a quell’uomo dannatamente eccitante che in pochi tocchi esperti ha saputo farle girare la testa. Non sa cosa le sia preso, non sa come lui ne sia stato capace, ma non deve ripetersi. C’è in gioco ben più del posto di lavoro e Balto rappresenta un rischio che non può correre.
Ma come resistere alle continue provocazioni di un uomo che non si arrende mai? Come domare il fuoco della passione che scioglie ogni ragionevolezza?
Eppure nulla è come sembra e, quando Balto si nominerà sua guardia del corpo, Sara si troverà di fronte a un’ardua scelta: sopprimere il desiderio o rinunciare a ciò che più conta per lei.
Erotic suspense autoconclusivo. Secondo romanzo della serie “Bodyguard”.
Lascia un commento