Brivido Sotto Pelle, questo è il primo libro della serie bodyguard di Marika S. M. che ho letto.
Devo dire che mi è piaciuts molto l’idea di un uomo che ti protegge, anche se ormai siamo diventate indipendenti su tutti i punti di vista, ha sempre il suo fascino.
«Non sopporto le persone che si piangono addosso e si lamentano», sbotto con voce gelida. «Se vuoi fare una cosa falla e basta. Se non ti sta bene qualcosa, cambiala. Se sei triste cerca la felicità.
Ho bisogno di averla. Di placare i brividi che mi scorrono sotto pelle da quando l’ho incontrata, di saziare la fame di lei.
Se vuoi leggere un libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Brivido Sotto Pelle la trama:
Nicola Conte, detto Ice, è scontroso, irascibile e dal carattere molto difficile. Tuttavia non ha bisogno di essere diverso perché è un bodyguard. Il suo compito è evitare che i propri clienti vengano ammazzati non fare loro da baby-sitter.
Questo finché non incontra la giovane Elizabeth Giordano, sexy e conturbante quanto ingenua e timida. Ice ne è incredibilmente attratto, ma è anche consapevole che lei è diversa dalle numerose donne con cui si intrattiene… Troppo diversa. Lei è una di quelle ragazze che cercano il “per sempre”, mentre Ice non crede nemmeno nell’amore.
Elizabeth è scioccata quando, dopo aver ricevuto delle minacce, si ritrova come guardia del corpo lo stesso uomo che l’ha quasi spogliata durante una serata di gala; ma è ancora più turbata quando si accorge che lui ha eretto una barriera di ghiaccio tra loro. Accusandola di essere solo una mocciosa, non fa che ferirla e mortificarla.
Ma cosa può il ghiaccio contro il divampare di un incendio? Cosa può la ragione contro il desiderio che si accende quando i loro corpi si sfiorano?
Eppure cedere è un pericolo per entrambi soprattutto nel momento in cui le minacce a Elizabeth diventano qualcosa di ben più grave.
Erotic suspense autoconclusivo. Primo romanzo della serie “Bodyguard”.
Lascia un commento