Nuovo libro, nuova autrice, in questi giorni ho letto il libro:
Perfettamente sbagliato di Luciani Ylenia.
Possono due persone che sono state messe insieme grazie ad un reality, riuscire veramente ad innamorarsi e a vivere insieme per sempre?
Soprattutto tenendo conto del fatto che sono diametralmente opposti?
Anche se si sa, gli opposti si attraggono ma può bastare l’attrazione fisica per cementare un’unione?
Se vuoi leggere il libro insieme a me.
Clicca sull’immagine sottostante.
Abbiamo così tanta paura di commettere un errore, che vediamo problemi in tutto anche se non esistono davvero, e ci chiudiamo in noi stessi timorosi di rischiare troppo per qualcosa che ci appare totalmente differente da noi. Ma forse ci sbagliamo entrambi, perché io vedo che tu mi completi, e di diverso abbiamo solo l’essenziale per poter stare insieme per sempre. ©Lucy Dale
Perfettamente sbagliato di Luciani Ylenia la trama:
Melissa Ricci è un avvocato rampante della Milano che conta, dedita alla bella vita, agli abiti eleganti, ai soldi. Marco Fabiani è un meccanico di provincia che fuma e beve birra direttamente dalla bottiglia. Cosa li accomuna? Assolutamente niente! Solo l’esperimento sociale a cui prenderanno parte. Cinque settimane è il tempo a loro disposizione. Cinque settimane per conoscersi e capire se la loro unione potrà essere “per sempre”. Cinque settimane di pregiudizi, liti, battute pungenti, ri-picche, ripensamenti e… tanta passione.
L’AUTRICE
Ylenia Luciani vive a Sarzana con il marito e la figlia. Sognatrice collaudata, divora due libri a settimana e da una decina di anni ha scoperto di avere un dono prezioso: la fantasia.
Non chiedermi di baciarti è il primo romanzo in cui ha deciso di credere, seguito da Non smettere di baciarmi, il sequel che le lettrici le hanno chiesto a gran voce di scrivere dopo il fortunato esordio. Con Perfettamente sbagliato torna a farci sognare con una commedia arguta e sensuale.
Lascia un commento