Un maledetto per sempre di Bianca Marconero, è il sequel del libro: “Un maledetto lieto fine” che avevo già letto un po’ di tempo fa e che non vedevo l’ora di poter arrivare alla fine.
In quest’altro libro si vede che i protagonisti sono cresciuti, perché sono passati 3 anni e hanno fatto esperienze diverse.
Lui ha più o meno superato la morte della mamma e del fratellino mai nato, per quanto è possibile farlo, lei invece è diventata mamma.
Quando stanno insieme sembra che non è passato nemmeno un attimo, riusciranno questa volta a vivere serenamente il loro amore?
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Un maledetto per sempre di Bianca Marconero la trama;
Cosa sei disposto a fare per la persona che ami?
Cosa sei disposto a fare per ritornare a casa?
Brando e Agnese si sono lasciati. Sono passati tre anni dalla loro separazione. I ricordi sono i loro compagni silenziosi ma cercano di andare avanti e ricostruire le loro vite. Brando, dopo le vicende accadute a Montréal, desidera una felicità di base, fatta di amicizia, lavoro e affetti. Vuole consolidare il successo della sua band, gli Urban Knights, e soprattutto desidera innamorarsi di nuovo. Quando incontra Penny, una giovane fotografa, si convince di aver trovato la persona che può aggiustare il suo cuore spezzato.
Agnese vive a Milano e ha un unico obiettivo: proteggere la persona più importante della sua vita. Affronta le difficoltà a testa alta, in fuga dal padre, il senatore Goffredo Altavilla e in lotta continua con Lucio, divenuto ora l’avvocato del senatore.
Dopo una serie di appuntamenti mancati con il destino, Brando ritrova Agnese e scopre l’esistenza di Jacopo. L’incontro fornirà l’occasione per ripartire un’altra volta o sarà l’ennesima caduta verso un finale sbagliato? In che direzione va il “per sempre”, quando i segreti del passato diventano troppo ingombranti, quando l’amore deve essere gridato, quando la fiamma brucia ancora, pronta a divampare, per l’ultima volta?
Capitolo conclusivo della storia di Brando e Agnese, protagonisti di “Un maledetto lieto fine”.
Ordine di lettura consigliato:
Un maledetto lieto fine
Montreal
Un maledetto per sempre
Un maledetto addio (novella prequel)
Bio dell’autrice:
Sono Bianca Marconero, scrivo storie da un sacco e mi diverto ancora moltissimo. Ho esordito con la saga di Albion e continuo a esordire ogni volta che pubblico qualcosa di mio.
La storia di Brando e Agnese si completa con le novelle “Montreal” e “Un maledetto addio” che potete scaricare gratuitamente.
Se volte restare aggiornati su quello che faccio, vi rimando ai miei profili su Facebook, Instagram e Wattpad.
Lascia un commento