Jennifer Probst sta diventando una delle mie autrici preferite, ho appena finito di leggere:
Trovando te: Cuori Solitari #3
Questo è uno dei libri più forti della serie perché Wolf il protagonista ha avuto un passato molto difficile.
Devo dire che quando penso alle cose che le persone fanno ai bambini, oppure ai ragazzini indifesi rimango molti colpita, tanto che l’ho sognato anche la notte questo libro.
Per quanto questa è un’opera di fantasia. Purtroppo queste cose succedono veramente nella realtà. Non posso credere che dei genitori, riescano veramente a disinteressarsi dei propri figli.
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Jennifer Probst. Trovando te: Cuori Solitari #3 la trama:
Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.
D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita… almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa a gambe all’aria sul retro della chiesa non si pone troppe domande. La aiuta a rialzarsi e la porta via con sé, determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei.
Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve superano ben presto i confini della profonda amicizia che li lega da anni, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.
Jennifer Probst è autrice della serie Cuori solitari, di cui fanno parte:
Cercando te
Trovando te
Sognando te
Aspettando te
Desiderando te
Volendo te
Lascia un commento