Il lato nascosto dell’amore.
Un libro davvero molto particolare, la protagonista è sfigurato, invece noi siamo abituati a leggere libri in cui entrambi sono bellissimi sia di viso che di fisico.
So che nella realtà è davvero difficile che una ragazza sfigurata riesca a far innamorare di se un bel ragazzo. Perché purtroppo è vero che spesso ci fermiamo alle apparenze.
I libri però servono anche a farci sognare e a pensare come dovrebbe essere la vita vera.
Se vuoi leggere il libro Insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Il lato nascosto dell’amore la trama:
Da quando un incidente le ha deturpato parte del viso, Adelia vive nascosta tra le quattro mura della sua stanza. Esce di notte, quando piove, con il cappuccio alzato. Solo nell’oscurità profonda riesce davvero a sentirsi libera. Nel buio, e nel vecchio cinema del signor Baxter, dove ha iniziato a lavorare.
È tra quelle poltrone rosse che Noah, talentuoso fotografo tornato in città per il matrimonio della sorella, la vede. Vede il suo lato perfetto, il profilo che le cicatrici non sono riuscite a segnare, e ne rimane affascinato.
Ma Noah non sa che Adelia è la testimone dello sposo. Non sa neanche che cosa si cela dall’altra parte del suo volto, dove c’è molto di più del marchio di una tragedia.
Adelia non ha nessuna intenzione di partecipare al matrimonio e mostrare al mondo il proprio segreto.
Noah, invece, ha tutte le intenzioni di scoprire chi è la ragazza che non vuole fare da testimone allo sposo.
Sarà una banale scommessa a cambiare le carte in tavola.
Noah e Adelia dovranno imparare a fare i conti con la passione, quella che arriva all’improvviso e travolge tutto, e con i pregiudizi della gente.
Perché l’amore ha sempre un lato nascosto, bisogna solo saperlo guardare.
Lascia un commento