My Perfect man. Quando Tutto Va Come (non) Deve Andare.
Questo è il primo libro che ho letto dell’autrice:
Melissa Spadoni, devo dire che ha scritto tanti libri e li ho scaricati tutti grazie al mio abbonamento a Kindle Unlimited, mi costa 10 euro al mese e come dice il titolo, leggo tutto quello che voglio.
L’unico limite è poter scaricare solo 10 libri alla volta che man mano si devono restituire per scaricarne di nuovi.
Devo dire che questo libro è fresco e simpatico, scritto con un tono di voce molto giovanile. Mi è piaciuto e lo consiglio.
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante per acquistarlo.
My Perfect man. Quando Tutto Va Come (non) Deve Andare. La trama :
È la notte del 31 dicembre e Sabrina Swan ha in mente un preciso buon proposito per il nuovo anno che si sta per dischiudere di fronte a lei.
Trovare il suo uomo perfetto e sposarsi. Si sente pronta a crescere e ad affrontare un nuovo cammino, una nuova avventura ed è disposta a impegnarsi al massimo per ottenere quello che vuole.
Peccato che il destino alle volte sia dispettoso e non sempre ha in serbo per te quello che tu ti sei figurata e Sabrina questo concetto lo capirà molto presto, soprattutto quando si ritroverà a dover condividere tempo e spazi insieme a Edward, un ragazzo che le sconvolgerà la vita e che ha ben poco del suo uomo ideale. Ma alle volte è proprio lì il bello. O no?
Lascia un commento