Ieri ho fatto la presentazione del libro
Cancella il giorno che mi hai incontrato.
Oggi invece voglio parlarvi di: “puoi fidarti di me.”
Perché quando leggi un bel libro che non è autoconclusivo poi vuoi sapere la storia come va a finire.
Etan è tornato e Cassandra è terrorizzata dall’attrazione che ancora prova per lui ma soprattutto dal fatto che lui è intenzionato a riconquistarla.
Lei ha paura di soffrire ancora,gli ha dato già due volte la possibilità di tornare insieme e lui le ha sprecate .
Cassandra non si sente in grado di dargli una terza possibilità e ritrovarsi poi di nuovo con il cuore spezzato.
Allo stesso tempo le sensazioni che lui le fa provare non le aveva mai provate con nessun altro può rinunciare all’amore per sempre?
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante per acquistarlo.
Puoi fidarti di me la trama:
La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte.
Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità.
Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…
Lascia un commento