Cancella il giorno che mi hai incontrato,
un libro di Leysa Raiven è la prima volta che il letto di questa autrice e mi è piaciuto tanto che ho comprato anche il proseguo, di cui vi parlerò domani.
L’autrice deve essere una grande appassionata di teatro perché ne parla e ne scrive con cognizione di causa.
Ethan, il protagonista, soffre della paura di essere abbandonato perché è stata adottato e il suo primo amore l’ha tradito.
Quindi nonostante Cassandra non gli dia motivo di dubitare di lei, lui non riesce a fidarsi completamente e piuttosto che soffrire essendo tradito, preferisce scappare gettando nell’infelicità entrambi.
Se vuoi leggere il libro insieme a me Clicca sull’immagine sottostante per acquistarlo.
Cancella il giorno che mi hai incontrato la trama :
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi.
Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi.
Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere.
Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra.
Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?
Lascia un commento