Bad boys
Mi ha ricordato un po’ il libro After. I protagonisti sono a scuola al college ma si conoscono già da prima.
Erano piccoli quando lui la prende a in giro, poi lui se n’è andato e lei ha perso diversi chili. Quando lui ritorna i due ragazzi hanno rapporti diversi, chissà se tra le tante frecciatine potrà nascere l’amore.
A volte succede anche nella vita reale che una simpatia venga scambiata per ironia, per paura di esporsi e rimanere delusi.
Sono 5 romanzi, quindi se vi piacerà avrete tanto da leggere.
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Bad boys La trama:
Tessa O’Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all’ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l’ultimo anno del suo inferno personale.
Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l’oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente.
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città.
Bello, un po’ dannato e con due meravigliosi occhi blu come l’oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini.
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora…
Lascia un commento