Tentare di non amarti
È un nuovo libro che ho letto dell’autrice Amabile Giusti che mi sta piacendo moltissimo.
L’ho letto in due sere lo consiglio assolutamente. È davvero bella la storia tra Penelope e Marcus, nonostante siano così diversi.
Secondo me invece essere diversi alla lunga fa bene alla coppia, perché si è complementari, invece essere troppo simili può far annoiare la coppia.
Se hai
puoi leggerlo gratuitamente e prenderlo cliccando sull’immagine sottostante.
Tentare di non amarti la trama :
Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri.
Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola.
Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.
Lascia un commento