Questa settimana ho letto il libro
Lezioni di convivenza di Chiara Venturelli.
Kimberly ha una cotta per Rick da quando era ragazza. Pensa bene di andare a vivere a casa sua, quando viene cacciato dalla sua confraternita dell’università.
D’altronde sua sorella ha vissuto con lui tanto anni, quindi non pensa di essere in pericolo. Crede anche che ormai le sia passata la cotta per il migliore amico di sua sorella.
Ma forse vivere insieme non è semplice come si era aspettata…
Se vuoi leggere il libro sull’immagine sottostante:
Lezioni di convivenza la trama :
Rick ha imparato una lezione nei suoi ventisette anni di vita: non sfidare la sorte. Perché gli è andata già bene una volta, nei tre anni in cui Elizabeth è stata sua coinquilina al college: contro qualsiasi pronostico non sono mai finiti a letto insieme e sono, invece, diventati molto amici.
Come rifiutarsi, però, di ospitare proprio la sorellina della sua migliore amica, rimasta senza alloggio al campus? Di certo, non può disturbare Elizabeth, che è in viaggio di nozze, e per giunta incinta.
In fin dei conti, si tratta solo di qualche giorno. Non aiuta che Kimberly si rifiuti di raccontare la causa dell’espulsione dalle Gamma Delta Nu e, soprattutto, che riesca a esasperarlo come mai nessuno prima.
La conosce da quando lei era ancora alle scuole medie, ma trovarsela mezza nuda per casa rende difficile continuare a considerarla solo una ragazzina.
Avere una donna come coinquilina non è semplice, soprattutto se sfidi la logica e il buon senso e smetti di fingere di non essere pazzo di lei.***SPIN-OFF di LEZIONI DI SEDUZIONE e UN FIDANZATO DI TROPPO *** Può essere letto anche come STAND ALONE AUTOCONCLUSIVO
Lascia un commento