Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero, avevo già letto della stessa autrice
“Un maledetto lieto fine”.
Questo libro mi è piaciuto più del precedente, mi piace la ricerca dei sogni e della felicità che hanno i due protagonisti e di come l’amore si è intrecciato con la realizzazione di se stessi.
Se una persona ci ama davvero, ci aiuterà ad essere la nostra versione migliore.
L’amore non è una prigione e non ferma le nostre aspirazioni.
Se vuoi leggere il libro insieme a me, clicca sull’immagine sottostante.
Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero la trama :
Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia.
Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni.
Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l’arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo.
Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l’ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un’affinità sorprendente…
Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l’unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia.
E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.
Lascia un commento