Fallo felice
Fallo bene.
Ho sempre pensato che se vale la pena di fare qualcosa, allora vale la pena di farla bene. Non credete anche voi che, quando siamo brave a fare qualcosa, ci divertiamo di più nel farlo? Ciò vale anche per il sesso. Il sesso non dovrebbe essere un’esperienza da consumare, bensì un’esperienza da gustare dall’inizio alla fine. E perché questo accada, dovete sapere cosa state facendo.
Quando si sta insieme da tanti anni, ma forse anche meno, è importante riuscire a mantenere viva la passione, e libri come questo possono aiutare.
Non è che ho trovato chissà quale perla di saggezza, però a volte anche solo leggere insieme al partner o guardare delle figure può riaccendere la passione.
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante:
Fallo felice la trama :
Il desiderio di ogni donna (e forse anche di ogni uomo) è vivere con il proprio partner (che sia di turno o abituale) un sano, pieno e libero rapporto fisico e di piacere.
E allora: “Non credete anche voi che, quando siamo brave a fare qualcosa, ci divertiamo di più nel farlo? Il sesso non dovrebbe essere un’esperienza da consumare, ma un’esperienza da gustare, dall’inizio alla fine. E perché questo accada, dovete sapere quello che state facendo”.
Senza falsi pudori e sfatando il pregiudizio secondo cui non si può essere amanti sopraffine e al tempo stesso fidanzate, mogli o madri di famiglia, Lou Paget ci mette a disposizione i frutti di anni di seminari, in cui centinaia di donne si sono scambiate esperienze e consigli. Per migliorare la propria vita sessuale, l’armonia di coppia e il rapporto con se stessi.
Lascia un commento