L’ultimo libro scritto da Bianca Marconero: “Un maledetto lieto fine”.
Conoscete Bianca marconero? Ho letto un po’ dei suoi libri e devo dire che mi sta piacendo molto, sono particolari i suoi libri.
Questo libro mi è piaciuto molto, l’unico dubbio ce l’ho con il finale. Mi aspettavo qualcosa di più finito, diciamo che è rimasta una porta aperta, spero che l’autrice allora proseguirà la storia in un prossimo libro, perché non mi piace rimanere così in sospeso.
Se vuoi leggere il libro insieme a me, puoi acquistarlo cliccando sull’immagine sottostante.
Un maledetto lieto fine la trama:
Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un’educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza.
Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto.
Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per “prova” sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze.
Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più… Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni? Basta un corso di “seduzione” per imparare a lasciarsi andare?
Lascia un commento