Mentre ero in Olanda da mia sorella, ho letto il libro: “Intrigo in crociera di Joanne Bonny”.
La protagonista che sembra un po’ stupida mi ha ricordato la protagonista di I love shopping, ha poca fiducia in se stessa ma tanto cuore.
Se vuoi leggere il libro insieme a me Clicca sull’immagine sottostante.
Se sei un abbonato Kinder unlimited lo leggerai gratuitamente.
Intrigo in crociera di Joanne Bonny la trama :
Commedia giallo-rosa.
Sylvia è una giovane wedding planner di New York, a cui tutto ultimamente sembra andare storto. Il lavoro non ingrana, la vita sentimentale è piatta e persino il suo nuovo taglio di capelli si è rivelato un flop.
Tutto cambia quando conosce Ryan, un aitante assicuratore neozelandese da poco trasferitosi davanti alla sua agenzia e che in breve tempo sembra rivelarsi l’uomo perfetto.
Quando dopo soli sei mesi di relazione lui la invita in una romantica crociera ai Caraibi, Sylvia non ha più dubbi: Ryan è il ragazzo giusto per lei.
Come ciliegina sulla torta, la ragazza ha scoperto nel bagaglio di Ryan la fatidica scatolina di Tiffany, e non vede l’ora che lui le faccia la romantica proposta durante la crociera.
La vacanza però non si rivela perfetta come lei sperava: un intoppo dopo l’altro rischiano infatti di trasformare il sogno d’amore di Sylvia in un ennesimo insuccesso.
A guastare l’umore della giovane ci si mette anche Max, uno scorbutico ma affascinante critico di crociere che pare perseguitarla ovunque vada.
Come se non bastasse, Sylvia scopre che qualcosa di losco si sta complottando a bordo: alcuni ladri in incognito stanno progettando di rubare il preziosissimo Dumbo Rosa, un inestimabile diamante custodito sulla nave. Nessuno però sembra crederle, così Sylvia decide di vestire gli improbabili panni di investigatrice per risolvere il mistero da sola.
Riuscirà a sciogliere l’intrigo e a ricevere l’agognata proposta di matrimonio?
Lascia un commento