Lo scorso weekend ho letto il libro:
“My Mister President” di Joanne Bonny,
Non è il primo libro che leggo di questa autrice perché già vi avevo parlato di: “Ho sposato un maschilista” un libro davvero divertente. Questo è un libro più sul genere dello spionaggio, c’è il tema della corsa alla presidenza americana tanto caro a questo paese.
Certo che per la nostra protagonista essersi innamorata del proprio concorrente non è proprio stato l’ideale per ciò che riguardava la sua carriera e soprattutto gli ideali in cui lei crede, come rappresentante del partito democratico.
Mentre LUI è proprio in corsa per il partito repubblicano.
Se ti ho incuriosito e vuoi acquistare il libro leggerlo insieme a me.
Clicca sull’immagine sottostante:
Se hai l’abbonamento Kindle Unlimited, lo leggerai gratuitamente.
My Mister President di Joanne Bonny la trama :
PRIMO LIBRO DELLA SERIE MY MISTER President.
Negli Stati Uniti mancano pochi mesi all’elezione del nuovo presidente e la campagna elettorale è in bilico come non mai. Da una parte c’è George Billington, l’attempato e affidabile candidato democratico, dall’altra Benjamin Murray, eroe di guerra figlio del senatore del Texas ed enfant prodige del partito repubblicano. La consulente d’immagine Lana Vinciguerra lavora per il primo ma intreccia una travolgente relazione segreta col secondo.
Mentre il fatidico giorno delle elezioni si fa sempre più vicino, Lana è costretta a scegliere tra il lavoro e la passione, tra i suoi ideali e il suo cuore. Un dilemma che si acuisce quando Benjamin le confida il suo segreto più grande, un segreto che potrebbe mettere fine alla sua corsa alla Casa Bianca.
Mentre Lana si trova tra le mani il destino di un paese intero, qualcuno ha scoperto della relazione tra i due giovani e trama nell’ombra in attesa di far scoppiare lo scandalo del secolo.
Lascia un commento