Ho sposato un maschilista è il primo libro che ho letto della nuova autrice che ho scoperto, Joanne Bonny.
Il libro è molto ben scritto, sono anni che leggo romanzi d’amore perché è il mio genere preferito.
Difficilmente riescono a spiazzarmi come è successo con questo, in genere le trame sono sempre molto simili, invece questa autrice ne scrive di davvero particolari e ci sono scene surreali che fanno davvero ridere.
Per acquistare il libro e leggerlo insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante:
Ho sposato un maschilista la trama:
Dopo essersi vista negare ingiustamente la meritata promozione, la giornalista Emma Fontana decide di fondare una rivista per donne, «Revolution». Ma proprio quando sta per essere eletta femminista dell’anno, Emma scopre che i suoi migliori amici l’hanno iscritta al reality show Chi vuol sposare un milionario?
Per dieci giorni il giovane e ricchissimo Marco Bernardi ospiterà venti ragazze nella sua villa e sceglierà tra loro la sua fidanzata. All’inizio Emma è furiosa solo all’idea di dover competere per sedurre un maschilista fatto e finito, e parte per Como con l’obiettivo di approfittare della ghiotta occasione per screditare lo show.
La sua missione si rivela però più ardua del previsto, a causa delle prove imbarazzanti, dell’atteggiamento sessista di Marco e delle concorrenti pronte a tutto pur di diventare la futura signora Bernardi. A complicare le cose ci si mette anche il fratello maggiore di Marco, Leonardo, tanto affascinante quanto sospettoso delle reali intenzioni di Emma. Mentre i suoi sentimenti nei confronti dei fratelli Bernardi si fanno ogni giorno più intricati, Emma si troverà a mettere in discussione certezze e pregiudizi: e se in fondo fosse lei stessa la sua avversaria più pericolosa?
Lascia un commento