Gli effetti collaterali dell’amore il libro di Anna Nicoletti, la mia nuova autrice preferita.
Un bel libro che va avanti e indietro nel tempo tra la prima avventura tra James e Caterina finita male e la seconda ricominciata per caso.
Entrambe ambientate nella mitica Los Angeles, tra fotografie, avventure e fraintendimenti…
Chissà se riusciranno finalmente i nostri innamorati ad andare d’accordo questa volta.
Per acquistare il libro e leggerlo insieme a me, clicca sull’immagine sottostante:
Gli effetti collaterali dell’amore la trama:
Caterina Marte ha una vita all’apparenza perfetta.
Ma oltre la patina dorata, sotto la facciata spensierata, si nasconde una ragazza sola che ha trasformato le proprie fragilità e le carenze della propria famiglia nella forza per andare avanti.
Il prezzo? Solo uno: James.
Sfrontato, carismatico, appassionato.
L’unico ragazzo che era stato capace di rubarle il cuore.
Quando un importante ingaggio la porta da Milano all’assolata Los Angeles, Caterina non ha alcuna intenzione di imbattersi nel suo ex, né James intende rivedere la ragazza che era entrata come un tornado nella sua routine.
Eppure una serie di circostanze scombina i piani di entrambi, costringendoli a un’improvvisa vicinanza e a un tuffo in apnea nella profondità dei ricordi.
Se rivederlo è come aprire una ferita suturata male, scoprire che il suo sentimento per James non è mutato è anche peggio, perché lui ormai sembra averla completamente dimenticata…
È vero che il tempo guarisce tutto, oppure ci sono cicatrici destinate a restare indelebili? E quanto a lungo possono durare gli effetti collaterali dell’amore?
Lascia un commento