È tempo di regali, mi piace scrivere articoli che siano utili, così ho chiesto alle mie amiche mamme:
quali sono stati i migliori prodotti da comprare per i bambini, quali gli articoli che vi sono stati davvero utili?
Qui di seguito tutte le risposte:
bodini, fasciatoio, guanto per fare la doccia con il bambini e non farlo scivolare.
cuscino allattamento.
Sacco imbottito per il passeggino e per la nanna. Fascia elastica per il trasporto quando sono piccoli e quella in tessuto ad anelli quando sono un po’ più grandi.
Sedia per lavare il piccolo nella vasca, fasciatoio pieghevole da viaggio.
La sedia che da seggiolone cresce con il bambino, oppure il seggiolone che si reclinava in tante posizioni molto importante per la prima nanna appena finito la pappa (i miei figli non ci sono mai voluti stare).
Bavaglini senza lacci, baby pappa.
Mangia pannolini, ce l’ha mia sorella e davvero non si sente un poco di puzza, incredibile, quando i miei figli erano piccoli, dovevi scappare da vicino alla spazzatura! :-D.
Il passeggino da portare in viaggio , quello che ti fanno portare anche in aereo, questo l’ho utilizzato anche io tantissimo, soprattutto quando andavo in spiaggia, che era pratico e leggero, allo stesso tempo mi premetteva di far fare il pisolino tranquillo al bambino quando era stanco.
Utilissimi e ricevuti in dono anche lo sterilizzatore a vapore (io usavo il metodo a freddo con le pastiglie in acqua) e l’altalena elettronica (ma pericolosa se ci sono altri figli piccoli perché la possono ribaltare, esperienza di vita vissuta).
La sdraietta, il termos della chicco (aveva due contenitori all’interno per la pappa) utilissimo quando uscivamo tutta la giornata.
Personalmente la sediolina adatta però dai tre mesi perché stavano proprio seduti, la portavo con me ovunque anche in bagno, First aveva bisogno di vedermi per stare tranquillo, mentre Second avevo bisogno di vederlo io per stare tranquilla, era un terremoto!
Bocciati: box, marsupio, girello che i pediatri sconsigliano.
Per i miei ragazzi che invece sono grandi, come regali di Natale ho comprato:
Libri di racconti, PS4 con cuffie, biglietto per un concerto, Netflix, abbigliamento.
Pandori e calze della befana Dolci Preziosi edizione 2019 per l’ultima festa dell’anno prima che ricominciassero le scuole.
Compro sempre queste calze per la befana e i pandorini a Natale perché ai miei figli piacciono tanto. Le calze si illuminano con i led e sono molto belle da vedere, le caramelle all’interno di ottima qualità e i giochi a tema con il personaggio della calza divertenti e sicuri.
Novità di quest’anno sono le Lol che altre ad avere la classica forma di calza si trovano anche nella versione mini in calze richiudibili per custodire i segreti delle bambine. Colore rosa oppure azzurro.
Buon proseguo di feste a tutte voi.
Lascia un commento