Dopo aver letto un perfetto bastardo, sono passata a: The player – L’amore è un gioco pericoloso.
Delilah cerca di non soccombere al fascino del bel quarterback Brody Easton, lui ha fama di donnaiolo e lei non ama le storie di solo sesso, ma magari dopo averlo visto nudo per sbaglio all’interno dello spogliatoio dove deve intervistarlo cambierà idea…
Se nel frattempo volete acquistarlo anche voi e leggerlo insieme a me (mi trovo molto bene con il kindle) cliccate sull’immagine sottostante.
The player – L’amore è un gioco pericoloso la trama:
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare.
A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell’atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore…
Dopo aver stregato oltre un milione di lettrici nel mondo con il suo inconfondibile stile, ironico e sensuale,Vi Keeland torna in libreria con un nuovo, afrodisiaco romanzo, in vetta alle classifiche americane.
Priscilla dice
Ciao, questo non è proprio il mio genere di romanzi, ma la mia collega ci muore, per cui passo il titolo.
Buona continuazione!