I libri che hanno letto i miei figli nel 2018 fino ad ora sono i seguenti: d’estate è il momento in cui i miei figli leggono di più perchè liberi dai doveri scolastici. Ho pensato che poteva essere un articolo interessante anche per i vostri figli, che sono nelle stesse condizioni.
I miei numeri magici, che in realtà sono stati il regalo per i miei nipoti. Perché rende unici i numeri che compongono la data di nascita del bambino, ideale per i bambini piccoli.
Studiare è un gioco da ragazzi il libro pensato per i bmbini che vanno a scuola e studiano, della mia amica Simona rivelli, su Amazon a soli 0,99 cent.
I miei figli avevano già letto il libro di Silvia Buda storia di un pigiamino a pois. Siccome gli era piaciuto quando visto che ha scritto quest’altro libro: “Cosa succede in Casa universo?” ho deciso di farglielo leggere. La cosa che mi è piaciuta di questo libro è che oltre ad essere divertente e anche istruttivo.
Harry Potter e la camera dei segreti. Questo è il secondo libro che ha scritto la Rowling, probabilmente voi avete già letto i suoi libri. Se non l’avete fatto dovete assolutamente rimediare è un classico della letteratura per bambini e ragazzi apprezzato tantissimo anche dagli adulti. Un libro molto fantasioso con dettagli bellissimi, non per niente un best seller internazionale.
Lascia un commento