Quindi vediamo cosa regalare ad un ragazzo per una festa di compleanno.
First è sempre stato un amante delle costruzioni, purtroppo ha perso un po’ la passione per i Lego ho provato con Zoob Builder un nuovo gioco che si può acquistare su questo sito.
Con il quale si possono costruire tanti personaggi diversi: ci sono pezzi luminosi ed altri fosforescenti, i miei ragazzi si divertono a montare e smontare sempre nuovi personaggi o oggetti, come vedete dalla foto a volte si aggiunge anche il papà. Quindi sicuramente è un gioco interessante, approvato!
Per lui ho preferito acquistare giochi da tavolo, avendo un fratello solo due anni più piccolo, quando d’inverno il tempo è brutto e non abbiamo niente da fare, spesso si mettono in cameretta a giocare con questi giochi.
Ne abbiamo talmente tanti ormai che diventa difficile trovarne di nuovi ma anche questa volta ci sono riuscita. Ho acquistato risiko un gioco che ha quarant’anni della Spin Master – Editrice Giochi ma che non ha perso il suo fascino.
È un gioco di guerra perché ci sono i carrarmati, si conquista il territorio degli avversari, i ragazzi che a questa età sono molto competitivi, lo adorano.
Un gioco che ho scelto è stato il flush force sono dei water di plastica dai quali dopo aver aggiunto semplicemente dell’acqua, all’interno escono dei buffi mostriciattoli.
Tra amici si divertono a scambiarseli perché addirittura ci sono 150 personaggi ed alcuni sono rari o superari quindi è più difficile riuscire ad ottenerli.
Un grande classico che piace più alle mamme che ai bambini è l’abbigliamento, da anni per i miei figli uso solo abiti Original Marines, sono economici ma allo stesso tempo di buona qualità. È già uscita la collezione primaverile, ho scelto per mio figlio First che è più “signorino” la collezione a tema Mix & Navy, tutta in blu, bianco e rosso che a lui che è biondo e con gli occhi azzurri sta benissimo.
La linea Classy Sport più casual e sportiva l’ho scelta per mio figlio Second che è sempre in movimento e preferisce stare comodo.
Qui sotto trovate il video in cui facciamo vedere come funzionano i giocattoli.
Spero di esservi stata utile, se avete idee per regali originali per i ragazzi da fare alla festa di compleanno, vi prego lasciatemele nei commenti, così le conserverò per i prossimi compleanni, un abbraccio Angela.
Lascia un commento