Mio nipote Manoah il 5 marzo compierà un anno, ho scelto per lui come regalo di compleanno il libro :”i miei numeri magici“, ovviamente l’ho preso anche per l’atro nipotino che d’estate compirà tre anni, non sia mai detto che facciamo le cose diverse!
Conoscevo già questa linea perché avevo acquistato per i miei figli: La magia del mio nome.
La startup Story Tailors nata nel 2015 a Barcellona, dopo l’ottima accoglienza in Germania, Spagna e Inghilterra, presenta il suo libro personalizzato per bambini sul mercato italiano. Ciò non toglie che se voleste potreste ordinare il libro in lingua: inglese, catalano, spagnolo, tedesco, americano, giapponese e francese.
Un libro per bambini illustrato e personalizzato, mi è piaciuto che oltre alla data del bambino, occhi, pelle, nome, sesso, avessi potuto mettere anche una dedica personalizzata.
Per ogni cifra che compone la data il protagonista vivrà una magica avventura che lo porterà a scoprire il significato di quel numero.
Un libro adatto a tutti i bambini fino ai 10 anni, dà un alto valore aggiunto, favorisce l’educazione, i valori e l’immaginazione.
Grazie alla sua unicità, alla qualità della realizzazione e al fatto di poter essere creato “su misura”, è il regalo perfetto che potrà accompagnare i piccoli nel corso dei loro primi anni di vita. All’inizio i bambini apprezzeranno le illustrazioni, i personaggi, i colori.
I miei numeri magici:
Dopo che avranno imparato a leggere, potranno iniziare a familiarizzare con le lettere leggendo una magica avventura di cui loro sono i protagonisti. Nei primi anni di scuola, poi, saranno in grado di comprendere e di apprezzare l’intera storia creata a partire proprio dalla loro data di nascita.
I numeri, sommano, sottraggono e ci danno riferimenti su tutto ciò che ci circonda. Per i
bambini, i numeri sono molto importanti fin dai primi giorni in cui iniziano a conoscere il
mondo intorno a loro. Il giorno della sua nascita, la sua età, il numero di membri della
sua famiglia…
Vi faccio vedere il RIASSUNTO DEL MIO ORDINE:
Extra
Lascia un commento