super titolo di successo in 22 secondi
Un libro interessante per chi scrive, eviscera diversi titoli pubblicitari e ci spiega come fanno ad attirare l’attenzione dei lettori.
Mi sono iscritta a Kindle Unlimited, per il primo mese è gratuito poi si paga dieci euro al mese per essere abbonati, per un che legge tanti libri come me, praticamente niente!
Ci si può disdire in qualsiasi momento, ed ho scaricato diversi libri tra cui questo. Se ne possono scaricare 10 alla volta se ne vuoi altri devi restituire quelli già presi, come una biblioteca praticamente.
Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:
Super titolo di successo in 22 secondi la trama:
Cos’è un titolo efficace?
Il titolo efficace è un elemento assolutamente indispensabile per il tuo articolo o annuncio. Orecchiabile, efficace, intrigante, cosi il titolo del tuo messaggio
GARANTISCE, almeno una cosa – il fatto che il messaggio verrà letto!
Se utilizzate trucchi e segreti professionali potete risparmiare tempo e impegno fantasticamente.
Come scrivere un titolo che cattura
Certamente, senza buone regole non c’è niente da fare.
Altrettanto diffusa e molto utilizzata oggi è la tecnologia PNL che può aiutare notevolmente tutti coloro che vogliono scrivere i testi persuasivi.
Basata su schemi precisi e modelli di comportamento, la tecnologia PNL è troppo complicata da spiegare tutte le sue basi in poche righe.
Pertanto, tutto ciò che troverete in questo libro – una descrizione e una breve spiegazione dei 22 principi che sono alla base del 99 per cento dei TITOLI più EFFICACI di TUTTI i TEMPI … che vi aiuteranno tantissimo.
Il set delle 22 tecniche per la creazione dei Titoli si chiama “Collezione di Alvio” che prende il nome dell’esperto spagnolo, che aveva raccolto per primo e dato dopo nelle mani dei professionisti di copywriting.
Esempi di copywriting persuasivo: 24 titoli di maggior successo!
Nell’allegato del libro troverete una lista dei 24 titoli di maggior successo, che perfettamente vendono anche oggi!
Tutti i titoli sono costruiti su un particolare principio di Alvio o di un altro, e sono ben conosciuti da qualsiasi professionista occidentale.
Basta adottare un titolo di esempio al tuo testo e il risultato sarà garantito!
Il libro contiene:
-
- Obiettivo di un titolo: attirare l’attenzione, la segmentazione, inviare un messaggio completo, coinvolgere un lettore nel processo di lettura del testo intero;
-
- Le 22 Tecniche della Collezione di Alvio per creare un titolo efficace con spiegazione ed esempi (Titolo Imperativo Diretto/Indiretto, Titolo Interrogativo/Testimonianza, Titolo Problema – Soluzione, Titolo Numerico, Know How e tanto altro ancora);
-
- Novità: Come creare titoli virali? Tutto ciò che ti serve per creare un titolo virale;
- Allegato: 24 esempi di Titoli di maggior successo, che puoi modificare e adattare per le tue esigenze.
Vuoi diventare un Professionista Assoluto di Copywriting? Il libro “22 Tecniche più potenti e approvate da PNL per creare un titolo efficace che vende” fa per te, pratico e contiene solo informazioni indispensabili per creare un titolo che cattura!
Priscilla dice
Interessante testo, io ho dato un paio di esami sulla pubblicità ai tempi universitari. Prendo subito nota perchè mi incuriosisce molto.