Il meglio del mio blog nel 2017
Mi piace guardare a ritroso il mio blog e vedere che cos’è andato bene e anche che cosa poteva andare meglio. Tante cose ce le dimentichiamo, invece avere un sito online personale come il mio, è una vetrina perpetua di ricordi.
Gennaio: sfatiamo i falsi miti sull’asciugatrice
Febbraio: perché ho sentito il bisogno di fare un percorso di coaching
Marzo: Cosa vedere in Olanda con i bambini.
aprile: Il mio racconto su un viaggio meraviglioso, le cascate del Niagara.
maggio: Nove modi che ho trovato io per far monetizzare il blog.
giugno: Cosa vedere in Olanda, la patria di mia mamma.
luglio: menù vegano la mia nuova passione in cucina.
agosto: come difendersi dalle punture di meduse
settembre: siamo andati allo zoomarine, ci eravamo stati tanto tempo fa ed è stato bello ritornarci con i figli ormai grandi.
ottobre: festa di compleanno a tema superpigiamini la voglio organizzare per mio nipote, impazzirà nel vedere i suoi personaggi preferiti ovunque per lui.
novembre: E’ partiro il mio nuovo corso: “web coach per freelance”. Se vuoi c’è la possibilità di parlare 1/2 h gratuitamente con me e senza alcun impegno per vedere se posso aiutarti a mettere online la tua attività.
dicembre: Uso il bimby dal 2011 siccome in tanti mi chiedete come mi trovo (benissimo tral’altro) vi spiego tutto in questo post.
Com’è stato alla fine questo 2017?
Alcuni giorni sono stati bellissimi come la nascita di mio nipote, la comunione di mio figlio Second, l’affetto che mi dimostrano le “mie” corsiste.
E poi ci sono stati giorni bui, la morte di una persona cara, la mia operazione d’urgenza però andata bene.
La mia parola dell’anno era libertà intesa come Libertà di fare, viaggiare ed anche economica. Ho raggiunto alcuni obiettivi ma ne voglio migliorare altri.
La parola dell’anno prossimo sarà cambiamento, ho voglia di migliorarmi, di dare una nuova svolta sul coaching al mio lavoro. Quindi dovrò studiare ancora tanto per farlo.
E tu? Hai scelto quali saranno gli obiettivi, i sogni che vuoi raggiungere in questo 2018 che sta per arrivare?
Lascia un commento