Dopo aver letto:
“Golden Globes : Un giorno all’improvviso #1“
di Alice Bruno, ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo tra Emma e Dave, di certo non mi aspettavo tutto ciò che ho letto. Una semplice riconciliazione e vissero tutti felici e contenti sarebbe stata più semplice, ma a quel punto non ci sarebbe stato un romanzo da leggere!
Edimburgo: Un giorno all’improvviso #2
l’ho letto gratuitamente perché mi sono iscritta a Kindle Unlimited, per il primo mese è gratuito poi si paga dieci euro al mese per essere abbonati, per un che legge tanti libri come me, praticamente niente!
Ci si può disdire in qualsiasi momento, ed ho scaricato diversi libri tra cui questo. Se ne possono scaricare 10 alla volta se ne vuoi altri devi restituire quelli già presi, come una biblioteca praticamente.
Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:
Edimburgo: Un giorno all’improvviso #2 la trama.
-Emma…- dice Dave incredulo -Allora era qui che ti eri nascosta…- Emma è scappata da Hollywood e da Dave e si è rifugiata a Edimburgo col cuore a pezzi: quello che doveva essere solo un lavoro ben pagato, fingersi la fidanzata di Dave Mars, il protagonista della serie più acclamata del momento, si è rivelato un disastro, perché Emma ha fatto in assoluto la cosa peggiore che potesse fare, si è innamorata davvero. Adesso, vuole concentrarsi solo sulla sua carriera e su sua figlia e dimenticarsi per sempre di quel bugiardo traditore. Lei con l’amore ha chiuso, o almeno crede…
Infatti, né Dave né il destino sembrano pensarla così. Proprio quando l’attore, che non vuole rinunciare a lei, la insegue fino in Scozia, Emma incontra James, avvocato bello e affascinante, padre single di due gemelli, che sembra uscito da un libro. E tutto viene rimesso in gioco.
Perché James, Lord Murray, è un cavaliere senza macchia e senza paura, che però all’occorrenza sa rivelarsi un pirata, un uomo che non fa sesso, ma fa l’amore, e lo fa dannatamente bene, e anche lui non intende farsi da parte, neanche un po’.
Ma Emma, coraggiosa e caparbia, dapprima travolta dagli eventi, nella contesa tra i due non si limita a restare spettatrice, né tantomeno terreno di scontro, perché anche lei sta lottando, sta lottando per se stessa, e per fare della propria vita esattamente ciò che vuole.
Secondo romanzo della serie: Un giorno all’improvviso, di cui uscirà a breve il terzo volume.
Lascia un commento