Tutta colpa di New York
il primo libro di Cassandra Rocca, non conoscevo quest’autrice ho provato il suo romanzo gratuitamente perché mi sono iscritta a Kindle Unlimited, per il primo mese è gratuito poi si paga dieci euro al mese per essere abbonati, per un che legge tanti libri come me, praticamente niente!
Ci si può disdire in qualsiasi momento, ed ho scaricato diversi libri tra cui questo. Se ne possono scaricare 10 alla volta se ne vuoi altri devi restituire quelli già presi, proprio come una biblioteca. L’autrice mi è piaciuta molto, assolutamente romantica così ho scaricato anche gli altri libri della serie New York di cui vi parlerò a breve.
Per acquistare il libro clicca sul link sottostante:
Tutta colpa di New York la trama:
Un’autrice da oltre 130.000 copie
5 romanzi in 1
Tutta colpa di New York – In amore tutto può succedere . Una notte d’amore a New York – Tutta colpa della gelosia – Mi sposo a New York
La storia che ha conquistato le lettrici
Non esiste al mondo una città più romantica della Grande Mela (città che io adoro! e dove ho deciso di festeggiare i miei 40 anni).
Qui il futuro può apparire roseo e pieno di speranze, l’atmosfera ha un profumo speciale, sembra che ogni desiderio possa realizzarsi e che il tuo prossimo incontro possa cambiarti davvero la vita. Specialmente a Natale. Lo sanno bene Clover O’Brian, una giovane personal shopper, e Cade Harrison, famoso attore di Hollywood: lei è innamorata della città e della frenetica vita tra shopping e feste; lui è in cerca di se stesso e di una tranquillità che solo una metropoli immensa come New York può consentire.
Quando il destino ci mette lo zampino, però, le loro due vite così apparentemente distanti si incroceranno e quel che succederà… Be’, per scoprirlo vi invitiamo a leggere i romanzi di Cassandra Rocca: cinque storie in cui l’amore vi solleverà in alto, come sulla cima dell’Empire State Building, anche quando le difficoltà vi faranno sentire nella più buia delle catapecchie del Bronx. Perché New York è questo, più di ogni altra cosa: un posto da favola.
Un’autrice da oltre 130.000 copie
«Ma quanto mi è piaciuto questo libro??? Mi mancava un libro romantico!»
Pazzebooklovers
«È ufficiale: adoro questa scrittrice!! Nessuna come lei sa farmi ridere, sospirare e commuovere, tutto nello stesso libro!»
Melu
«Una dose massiccia di felicità, di spensieratezza e di romanticismo. Devo ringraziare Cassandra per avermi salvata dal baratro della disperazione letteraria!»
Miraphora
Cassandra Rocca
È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, Una notte d’amore a New York e Mi sposo a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi.
Lascia un commento