Per il vestito della comunione dei miei figli l’ho acquistato sul sito: www.bridesire.it dei Bellissimi abiti
e soprattutto ad un’ottimo prezzo! Ad esempio questo verde che vedete in foto, l’ho acquistato per la prima comunione di mio figlio First lo scorso anno, l’ho pagato solo 78.91 euro, ci sono tanti colori diversi e ovviamente altrettante taglie.
Se controllate la tavola delle taglie: è possibile scegliere il formato standard o la Taglia personalizzata. Aggiungendo solo $39,99 all’importo totale dell’ordine e fornendo le misure prese perfettamente. Avrete un’abito sartoriale ad un prezzo ridicolo. C’è anche un video che insegna come prendere le misure nel modo giusto.
Quali abiti scegliere per la prima comunione senza spendere troppo:
Per la prima comunione di mio figlio Second che festeggeremo domenica, ho scelto un abito lungo. Purtroppo l’anno scorso ho avuto una brutta bruciatura sulla gamba destra con la marmitta della vespa. Tutto l’inverno tra pantaloni e calze non è stato un problema.
D’estate è più fastidioso, ho provato a coprirla con il trucco ma non riesco perfettamente, quindi ho optato per l’abito lungo, che devo dire comunque fa molto chic, che ne dite, vi piace? Pagato solo 100 euro! Gli accessori con il beige: scarpe, pochette e copri-spalle per la chiesa, li ho del matrimonio di mia sorella, così non devo acquistare nulla più.
Ho conosciuto questo sito grazie ad una mia amica che aveva acquistato Qui il suo abito da sposa.
C’è anche una guida agli stili per le collezioni di abbigliamento Bridesire da sposa:
Il mio preferito, quello che ho scelto per il mio matrimonio è stato: l’abito a Bustier o “Pick Up”
La figura più tradizionale, l’abito bustier aggiunge curve accentuando la vita e aprendosi in una gonna ampia. La gonna è ideale per nascondere fianchi larghi e creare una perfetta figura a clessidra (grazie ad un corso con Anna Turcato ho scoperto di essere una clessidra magra, io che ero sempre stata convinta di essere una pera perché avevo il seno piccolo).
E tu, che tipo di vestito hai scelto, in base a quello che era il tuo tipo di fisico?
Lascia un commento