Oggi ho preparato questo post su:
Olanda dove andare e cosa vedere
Questo che vedete in foto è uno dei posti tipici in Olanda, dove si può mangiare. Accanto alla casa principale che vedete, c’è sempre la fattoria con gli animali. In questo caso mucche, quindi qui si poteva mangiare un panino con tanti tipi di formaggio diversi e gelato fatto in casa, gnam!
Nei suoi rari momenti di bel tempo, l’Olanda è davvero bella!
Guardate come sono particolari queste sedie, è un tronco grande di un albero, dove sono state inserite parti dello schienale di sedie tutte diverse. È in un bar vicino al bosco di Amsterdam in Olanda, dove si possono affittare anche le biciclette. La strada è Bosbaan n.3 se voleste andarci. Affittando la bicicletta si può visitare agevolmente tutto il bosco di Amsterdam e visitare anche la casa delle caprette.
Alla casa delle capre si danno da mangiare i cuccioli con i biberon di latte. Alle grandi si da il fieno e il mangime. Ci sono le spazzole per pulire il pelo e le scope per spazzare a terra. Giochi per i bambini, tutto gratuito all’interno. C’è anche un bar dove mangiare il gelato che fanno loro con il latte di capra, formaggi ed altro.
Siamo andati a visitare la casa delle caprette, è un posto meraviglioso nel bosco di Amsterdam. Ci andiamo ogni anno, per la prima volta abbiamo preso le biciclette in affitto e fatto un bel giro all’interno del bosco. Come tutti i luoghi olandesi, oltre ad avere il sentiero per camminare a piedi, possiede anche una pista ciclabile. Affittare le biciclette non è nemmeno troppo caro in America mezza giornata ci costo 85 $ qui abbiamo speso 27 € e 50 × 4 biciclette.
Questo che vedete nella foto sotto è il parco Amstel ad Amsterdam ci abbiamo fatto un bel pic-nic, andate sul link per leggere il post del racconto della nostra giornata e le ricette che ho preparato.
Lascia un commento