Give me 5 for charity iniziativa benefica di Kiabi
Kiabi quest’anno rinnova il sodalizio con HUMANA People to People Italia Onlus per la campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity”.
Dal 18 al 31 aprile se vi recate presso i negozi Kiabi e portate i vostri abiti dismessi contribuirete a rinnovare il guardaroba dei ragazzi presenti nella Fata ONLUS.
Ogni 5 capi consegnati alla cassa, si riceverà un buono di 5 euro, da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017.
Quindi farete del bene, vi disfarrete degli abiti vecchi che non vanno più bene ai vostri bambini e avrete la possibilità di acquistarne di nuovi.
Sono andata sul sito ed ho scelto un po’ di abbigliamento estivo che ovvio, quello dell’anno scorso è diventato immetibile. Ogni anno faccio così, lavo, stiro, conservo e invece non gli va più nulla. Soprattutto il cambio di questa stagione che l’inverno è lungo.
Per fortuna di cose estive non bisogna acquistarne troppe che subito si asciugano, pochi pezzi, belli a rotazione bastano, magari un set elegante e di mezzi tempi per la sera e siamo al completo.
Come vi ho detto e ridetto (come sono noiosa!) che mi piacerebbe tantissimo avere una figlia femmina, quando sono andata sul sito Kiabi per acquistare abiti estivi per i miei Child, non ho resistito e ho dato uno sguardo anche alla parte che riguardava le feminucce… perché per loro ci sono sempre cose più belle e tanta più scelta?
Facciamo un gioco, fingiamo che io questa figlioletta (finalmente) l’abbia avuta, cosa gli comprerei? di tutto
Vediamo se vi piacciono le mie proposte, per voi mamme che siete state più fortunate di me.
Che ne dite, vi piace quello che ho scelto? Voi come avreste vestito i vostri bambini?
Lascia un commento