Quest’anno nella nostra famiglia è arrivato un nuovo papà, mio cognato Dirk che il 5 marzo ha avuto il suo primo figlio. Quando andremo a trovarli oltre che i regali per mia sorella e mio nipote, volevo acquistare qualcosa anche per lui.
Le mie amiche mie mi hanno consigliato i bodini di buyitalianstyle che ovviamente ho mandato a prendere perché sono troppo divertenti, ci sono le indicazioni su come vestire il proprio bambino, l’ideale per un neopapà alle prime armi.
Idee regalo per la festa del papà
Poi ho pensato che il 19 marzo sarà per la prima volta la sua festa e quindi volevo qualcosa proprio per lui, dato che mio nipote non potrà ancora festeggiarlo. Sono andata sul sito MrWonderful e ho trovato come regalo, questo set che vedete in foto: portachiavi più porta tessera che mi sembrava oltre che bello anche molto utile. Sono certa che mio cognato quando leggerà le frasi: “papà sei il migliore” e “sei un papà d’oro” si scioglierà. Voglio scrivergli anche una lettera, in cui sarà proprio come se fosse il suo bambino a fargli il regalo.
Credo proprio che sarà un bel ricordo della sua prima festa del papà. Sul sito ci sono tantissimi regali da fare ai nostri mariti a nome dei nostri figli per la festa del papà ma anche tanti che possono essere regalati ai nonni oppure per i nostri papà.
Ho conosciuto Mr Wonderful grazie a due libri: “Cose non noiose per essere super felici” e “la tua idea spacca!” Mi sono piaciuti tanto che a Natale li ho regalati anche a mia sorella. Per me ho acquistato l’agenda e una tazza che mi accompagnano ogni giorno nel mio lavoro di freelance, e voi? Avete già scelto i regali per la festa del papà? Raccontatemi i vostri progetti nei commenti.
Lascia un commento