Quando quattro anni fa quando scegliemmo la cameretta dei miei figli, non demmo molta importanza alle sedie per bambini.
All’epoca avevano appena cominciato la scuola primaria e non passavano molto tempo seduti alla scrivania. Adesso che sono avviati verso la conclusione di questo periodo di studi, le ore di studio sono decisamente aumentate e mio figlio First ha cominciato a lamentare che la sedia era scomoda.
Per ovviare momentaneamente al problema, l’ho dotata di un cuscino di modo che diventasse almeno meno dura ma poi mi sono messa a cercare una soluzione che fosse definitiva.
Tra le tante opzioni disponibili la mia scelta è caduta sulla sedia Racer Junior, all’inizio mi è piaciuto il colore e il design che si sposa bene con la passione sportiva dei miei figli e con la cameretta di due maschietti che non si può dire con un mobilio di certo elegante.
Le caratteristiche che mi hanno però decisamente convinta sono state:
- Sedile e schienale con spessa imbottitura
- Extra resistente, facile manutenzione
- Rivestita in Similpelle e tessuto traspirante
- Braccioli stabili e Base rinforzata
Il prezzo è buono, solo 99 euro. Una volta che cambiavo volevo un prodotto comodo e duraturo. Il sito Sediadaufficio è davvero molto usabile, ci sono tante caratteristiche da scegliere per decidere qual è la sedia giusta a cui non avevo mai pensato:
- uso giornaliero (4 oppure 8 ore)
- statura della persona
- caratteristiche fisiche della sedia
- colore
- prezzo
A questo punto mi sono ingelosita del fatto che i miei figli avevano la sedia nuova ed io no, che ho scelto anche la sedia per me! D’altronde io lavoro in casa al pc la maggior parte della giornata, ho diritto anch’io alla mia bella seduta comoda.
Ho scelto la sedia in tessuto visto, il prezzo è un affare solo 69,90 euro e l’ho trovata molto elegante. Siccome il mio “ufficio” si trova in camera da letto, volevo comunque una sedia che non fosse solo comoda ma anche bella, insomma non la classica da ufficio, che non si sarebbe adattata all’arredamento.
Quando poi ho scoperto che è dotata di un sostegno e a dondolo: spingendo la leva verso l’esterno si attiva la funzione dondolo, tirandola di nuovo si riattiva il blocco e lo schienale resta in posizione fissa.
Me ne sono letteralmente innamorata, già mi vedo mentre penso con la mia matita glitterata tra le dita, a cosa devo raccontarvi e contemporaneamente mi dondolo sulla mia nuova, bellissima sedia.
Se una sedia ufficio è quello di cui avete bisogno anche voi. Approfittate dell’offerta zero spese di spedizione per tutto il periodo natalizio e dell’estensione del periodo di reso fino al 15 gennaio 2017, come ho fatto io.
La consegna è prevista in 1-3 gironi lavorativi, quindi potreste pensare anche di farne un regalo per la Befana.
Per info potete contattare al numero di telefono (06 976 321 94) oppure tramite la chat online.
Lascia un commento