Lo so il Natale sembra ancora lontano ma credetemi non è così! Manca poco più di un mese prima che arrivi e noi supermamme non vogliamo certo farci trovare impreparate! Così mi sono messa alla ricerca di:
Idee per i regali di Natale.
I regali di Natale più difficili per me sono quelli dei miei figli,
veramente sembra non desiderino mai nulla. Per farvi un esempio mio figlio First l’unico regalo che ha chiesto per la sua prima comunione è stato un cellulare.
Tutti gli altri gli hanno dovuto dare i soldi perché lui non desiderava null’altro.
Si è scritto su un libretto tutti i regali ricevuti, gli ho messo il denaro in banca con la promessa di darglielo quando troverà qualcosa che vuole.
Per semplificare cerco di scrivermi le cose che mi chiedono durante l’anno senza volerlo, tipo: giochi, materiale scolastico e a volte lo ammetto sì anche vestiti.
I bambini crescono così in fretta e gli abiti nuovi non bastano mai. Anche se sono i regali che amano meno.
Ma vediamo quali idee per i regali Natale ho trovato.
Per giocare in famiglia durante le festività il mio preferito è il rummy, dovete assolutamente ptovarlo! Piace ai giocatori di tutte le età.
Se come me vi piace fare shopping online e amate fare regali originali, vi consiglio di dare uno sguardo al sito Troppotogo dove troverete davvero tante novità. È l’ideale per i regali in generale e in particolar modo per Natale.
Per i miei bambini ho acquistato: il calciobalilla mini, quest’estate si sono divertiti a giocarci ma uno grande era impensabile acquistarlo non saprei proprio dove metterlo. Lo skate elettrico smartrax per mio figlio First che non ama stancarsi troppo.
Il poster mappamondo per il mio LUI che è amante dei viaggi. Per le mie amiche l’accappatoio unicorno e i vasi a forma di lampadina, un regalo utile e al tempo stesso moderno . Per mio fratello amante del Sushi il bazooka.
Le spese di spedizioni sono gratuite raggiunti i 50 euro di acquisti, reso possibile entro trenta giorni e tante opportunità di pagamento. Ci sono prodotti al 70% di sconto che presto verranno tolti dalla produzione e quindi non potete perdervi se vi piacciono. Il filtro del sito è molto ben fatto, a partire da 0-30 euro a salire.
Voi avete già deciso cosa regalare a Natale per lui, per lei e i bambini? Raccontatemi cosa avete scelto nei commenti, con affetto Angela.
Ginevra dice
Hai le idee chiare ! Penso che seguirò i tuoi suggerimenti.
angelaercolano dice
Grazie mille! 😀