Festa di compleanno a tema Trolls
siamo andati al cinema a vedere i Trolls, il troppo carini! Grazie all’iniziativa del governo cinema 2 days, abbiamo pagato l’ingresso solo 2 euro a persona, l’iniziativa è valida il second mercoledì di ogni mese, per il momento fino a febbraio solo per i cinema aderenti, cliccate sul link per accedere al sito e vedere qual è il più vicino a casa vostra. Ovviamente sono un tema perfetto per una festa di compleanno di compleanno per bambini.
Su pinterest ho trovato un po’ di suggerimenti utili, è una festa colorata, si può preparare la classica festa arcobaleno e si sposa bene sia per i maschi che per le femmine.
Le loro casette erano semplicemente dei coni colorati, sembravano di pannolencio, così potete creare dei sacchettini da riempire di caramelle, se volete risparmiare la carta velina oppure quella crespa andranno più che bene. Con adesivi e brillantini potreste farli preparare alle invitate stesse, così da portarsi un ricordo della festa autoprodotto.
Per la torta della festa di compleanno a tema Trolls se siete brave con la pasta di zucchero fate i personaggi da sole, se invece come me siete negate. Cliccate sul link sottostante per acquistare i pupazzi e metterli sulla torta, così farete due regali in uno. La torta e i personaggi con cui poi il festeggiato potrà continuare a giocare una volta che la festa sarà finita.
Astoria Wines, azienda di Prosecco e vino. Astoria ha creato il primo spumante senza alcol per i mercati arabi e per i bimbi ed io ovviamente lo uso per le feste dei miei figli, loro adorano sentirsi grandi e brindare, con il prosecco come gli adulti.
La protagonista del film d’animazione Trolls è la piccola principessa Poppy, una delle tante creature chiamate “Trolls”. Lei e il suo amico Branch, uniranno le forze per portare a termine la pericola missione: salvare loro amici dai malvagi Bergen il loro re Gristle che vuole mangiarseli per essere felice.
Riusciranno i nostri piccoli eroi a salvare i loro amici e soprattutto a far capire ai Berger che la felicità è dentro di noi, non in quello che mangiamo?
Lascia un commento