Mamma che agenda. L’agenda delle mamme. E’ l’agenda che ho scelto per me quest’anno. Come tutte le agende che si rispettino parte a settembre. Scrivete il vostro bel nome, la settimana da quando parte e tutti gli appuntamenti, le telefonate da fare, le ricette da cucinare, la lista della spesa da preparare. Sotto ogni pagina c’è una divertente curiosità a leggere. Ad inizio mese c’è una pagina per le spese e poi scadenze, visite dal dottore, impegni scolastici dei nostri figli etc… l’adoro!
Mamma che agenda. L’agenda delle mamme. La trama:
L’agenda delle mamme che corrono, che sognano, che si appassionano, ma che non rinunciano alla praticità. Le scadenze, le telefonate da fare, gli appuntamenti… sono sempre tanti e i Post-it dopo un po’ non bastano più.
Cerchi un’alleata che ti accompagni nella vita di tutti i giorni, che ti segua in vacanza, in palestra, al lavoro e in cucina?
Che ti aiuti ad annotare quell’idea che ti è venuta in mente appena sveglia, i tuoi siti preferiti e le password che non puoi dimenticare, qualche ricetta “rubata” al volo a un’amica, le informazioni scolastiche dei bambini, o anche solo il titolo di quel libro che desideri leggere da un po’ di tempo?
“Mamma, che agenda!” è quello che ti serve. Oltre all’agenda settimanale, trovi tante schede per organizzare al meglio la vita familiare. “Mamma, che agenda!” è la tua segretaria, la tua confidente, la tua amica, perché nessuna ti assomiglia di più!
Nota dell’autrice:
Ciao mi chiamo Enrica e sono la mamma di Federico, 5 anni.
Si sa che dopo l’arrivo di un figlio, la vita di un genitore cambia radicalmente
e ci si ritrova a dover gestire svariati mondi:
la scuola, il pediatra, lo sport, la casa, i compleanni, i giochi e molte altre cose meravigliose…
che entrano inevitabilmente a far parte della nostra vita.
Personalmente, sono arrivata ad un punto in cui ero un po’ stanca dei post-it sparsi per casa. Così mi sono inventata questa agenda, spero che vi piaccia.
Marta dice
Molto bella ed utile