Se andrete sul sito della Decò, il mio supermercato preferito, troverete anche delle ottime ricette divise per categorie: antipasti, primi, secondi e dolci. Ci sono le video ricette da seguire passo passo e se avete poco tempo le ricette “presto fatto” davvero velocissime.
Ho preparato la torta oreo (I famosi biscotti al cioccolato che ovviamente ho acquistato presso i supermercati Decò) ed è stata davvero un successo!
Adesso che è iniziato il mese di settembre c’è uno sconto speciale scuola valido fino al 16 settembre. Se acquistate i libri otterrete il 35% di sconto sulla spesa successiva.
Nei supermercati Decò troverete tutto il necessario per il back to School dei vostri figli. Dei migliori personaggi amati dai bambini come: Avengers, Soy Luna, Angry Birds, cancelleria e quant’altro.
I regali presenti sul catalogo, che si ottengono con i punti, sono bellissimi. C’è tutta la sezione della tradizione che concerne; pentole, posate e tegami. Ho messo gli occhi su una planetaria vediamo se mettendo i punti insieme io, mia mamma e mia suocera riusciamo ad ottenerla.
Se non mi serve niente in particolare, potete anche decidere di donare i vostri punti per beneficenza, Decò ha scelto l’Unicef che da anni offre il suo sostegno all’infanzia bisognosa.
Un altro modo per vincere i premi del catalogo essere Decò è partecipare al gioco concorso e scoprire: “che tipo da supermercato sei?” C‘è tempo fino al 17 settembre per partecipare. Che personaggio uscirà dal tuo test? Ciro il saltatore di fila, Ilaria l’indecisa, Tommaso l’equilibrista o Carmela l’imbranata? Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito www.esseredeco.it, rispondere ad un semplice questionario su come fai la spesa da Decò per scoprire, al termine del test, che tipo da supermercato sei. Mi raccomando, non dimenticate di procedere con la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti.
Iscrivetevi anche alla pagina facebook supermercatiDecò per rimanere informati di tutte le iniziative in corso e future.
I prodotti a marchio Decò si basano sulla trasparenza, quindi si conosce tutto il percorso che hanno fatto; dal produttore al consumatore.
La tradizione non è solo una parola ma si basa sull’acquisto di prodotti di qualità del territorio e che abbiano le caratteristiche necessarie, per ciò che riguarda la sicurezza ambientale ed alimentare.
Sicuramente è per questo che in 10 anni, i supermercati Decò sono diventati i preferiti dalle regioni del Centro/Sud Italia. Personalmente mi ci trovo molto bene come qualità, pulizia e cortesia.
Lascia un commento