Chi sceglie di viaggiare con Moby e Tirrenia può usufruire di notevoli vantaggi e offerte speciali, come lo sconto del 25% sul viaggio successivo: chi acquista un biglietto entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.
Inoltre, grazie alla nuova promozione Super Best Offer, con entrambe le compagnie 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65 euro, tasse e diritti inclusi! (auto fino a 5 mt di lunghezza e 2,20 mt di altezza)
L’offerta è valida da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Per ciò che riguarda il pranzo o la cena sulle navi MOBY e Tirrenia ci sono tante offerte di ristorazione per tutte le tasche. Sia che scegliate un menù self service come quello che vedete in foto, oppure che preferiate mangiare comodamente al ristorante con il menù alla carta.
Per chi viaggia con i bambini cosa c’è di meglio di uno spazio apposito, sicuro e divertente pensato proprio per loro? Ecco che Tirrenia e Smoby hanno creato un’area gioco per farli divertire.
Avete paura che vi potreste stressare viaggiando con i bambini? Non sarà così se viaggerete di notte e prenoterete una cabina. I vostri bambini, ve lo assicuro, dormiranno come angioletti cullati dal dondolio del mare.
Le cabine sono ampie, comode e pulite. L’ideale per vivere serenamente il viaggio che vi porterà in una delle perle del nostro meraviglioso paese.
Ho appena scoperto che secondo L’Unesco (l’organizzazione delle nazioni unite per l’educazione, la scienza e la cultura), in Italia si trova il 60% dei beni di tutto il mondo! Con prodotti tipici, DOC e DOP che non si trovano in nessun altro luogo al mondo e un paese ricchissimo di biodiversità.
Siamo appena stati in vacanza in America ma ad agosto faremo una settimana al mare, sicuramente la Sardegna è la nostra meta del cuore, ci siamo stati da ragazzi, mio marito ed io e non vediamo l’ora di tornarci ora che siamo diventati una famiglia.
Lascia un commento