Il business del 21° secolo
Un libro di Robert Kiyosaki autore di padre ricco e padre povero. Ho letto anche i due libri della moglie Kim: “e’ ora di agire” e rich woman dedicati alle donne, se vuoi prendere le redini del tuo denaro te li consiglio.
Se vuoi la ricchezza devi creartela, devi occuparti del tuo futuro prendendo il controllo della tua fonte di reddito. Devi crearti il tuo business!
Assumi la responsabilità delle tue finanze o abituati a ricevere ordini per il resto della vita. O sei padrone del denaro o ne sei schiavo. È una tua scelta.
Gli imprenditori riesco ad ottenere migliori risultati proprio durante una depressione economica.
Se smettessi lavorare oggi, quando tu potresti sopravvivere finanziariamente? La tua risposta a questa domanda è la tua ricchezza e in questo momento.
I ricchi non lavorano per generare un reddito, lavorano per costruire una ricchezza.
Per prima cosa dovete costruire un business, che ci mette almeno cinque anni per crescere, dopodiché dovete reinvestire i soldi guadagnati nel business stesso, se non lo farete li spenderete tutti. Non spendete mai la vostra ricchezza, una parte di ciò che vi rimane va poi investito in altre forme d’investimento, in quali dipende dalla vostra propensione al rischio, se vi piace acquistare beni reali oppure immateriali.
Non pensate mai: “non posso permettermelo” piuttosto “come posso fare per potermelo permettere?”
Sognate in grande e datevi da fare per realizzare quei sogni.
Essere al verde è diverso da essere povero, il povero è colui che ha rinunciato ai sui sogni.
Quando ho letto il titolo: “il business del 21º secolo” pensavo che fosse soprattutto incentrato su Internet questo libro, invece si occupa quasi esclusivamente del network marketing quindi se non siete interessati a questa branca del business non compratelo.
Il business del 21° secolo la trama:
Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza? Ce l’hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste? O ce l’hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze? La vita è dura. Il problema è: Cos’hai intenzione di fare? Lamentarti dell’economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito! Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c’è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business! Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il business del 21 ° secolo.
Lascia un commento