Vi ho detto che la settimana scorsa da me è scoppiato il caldo e quindi ho organizzato il cambio di stagione. Quando sono passata agli abiti dei bambini ho avuto la sorpresa che tutto ciò che avevo conservato per mio figlio Second è diventato corto, quindi sono dovuta correre ripari e acquistargli tutto l’abbigliamento nuovo per la primavera e l’estate 2016.
Per fare ciò ho scelto il sito Kiabi, avevo già avuto modo di provare i loro prodotti per la collezione autunno inverno e devo dire mi sono trovata benissimo. La qualità è buona, il prezzo è ottimo e con pochi capi duoble face, sono riuscita a fare tutto l’inverno, motivo per cui ho deciso di riprovarci per i capi leggeri.
Ho scelto questi capi d’abbigliamento che vedete in foto: camicia le maniche lunghe ma con i bottoni che permette di accorciarle, ideale per le mezze stagioni. Jeans leggero, snakers e cappello per proteggersi dal primo sole. Più una variante leggera con: la maglietta, il pantaloncino e le scarpe di tela. Ho acquistato due cambi completi intercambiabili tra di loro ed ho speso solo 60 euro!
Kiabi non veste solo i bambini ma anche le donne, gli uomini, i ragazzi, abiti premaman e taglie forti.
L’azienda è francese e forse per questo rispetto alle nostre taglie le loro sono un po’ più piccole, quindi ricordatevi di acquistare una taglia in più, rispetto a quelle a cui siete abituati. Magari potete fare la prima volta l’acquisto del negozio più vicino a voi, per vedere come vi trovate e poi comprare on-line perché spesso sul sito ci sono delle offerte.
Se non doveste essere soddisfatti dei vostri acquisti, Kiabi vi da 30 giorni per la restituzione. Non mi resta che augurarvi di procedere con un buon shopping :-D.
Lascia un commento