Come asciugare i capelli ricci in casa
Per fare i capelli come vedete nel video, ho usato una mousse Catwalk di Tigi che mi ha consigliato il mio parrucchiere. Quando ho messo una foto su Facebook, tutte le mie amiche con i capelli ricci hanno detto che lo usavano. Praticamente è il segreto di Pulcinella (come si dice da me) lo sapevano tutti tranne io!
Il parrucchiere mi ha detto che non li so asciugare bene e che il phone tradizionale che usavo io, per i capelli ricci non va bene. Avrei dovuto usare il diffusore ho provato quello che mi ha prestato mia sorella ma sinceramente stare mezz’ora ad asciugare i capelli non fa per me.
Per questo ho acquistato una Cuffia asciugacapelli su Amazon in gomma che si aggancia al phone tradizionale, in 10 minuti i miei capelli erano asciutti, con un riccio ben definito e soprattutto non gonfi, cosa che io proprio non sopporto. Il casco da la possibilità di avere le mani libere, quindi mentre i capelli si asciugano (praticamente da soli) io ho potuto truccarmi.
Sulle istruzioni c’è scritto che non si devono superare i 40 gradi, quindi ho impostato il phone su 1 ma comunque in certi momenti sentivo molto caldo, quindi azionavo il pulsante dell’aria fredda, ma magari il vostro phone è meno potente del mio e non ne sentirete il bisogno.
Qui sotto troverete il video che ho preparato che ne dite, sono stata brava? Dieci minuti ed ero pronta con trucco e parrucco!
Forza raccontatemi come fate voi a prepararvi in poco tempo, con affetto Angela.
Lascia un commento