Come fare i fanghi anticellulite in casa
Prima di fare un fango in casa bisogna sempre fare lo scrub sotto la doccia, così da attivare la circolazione, io lo preparo in casa e vi ho linkato la ricetta, se vi va di prepararla anche voi. I fanghi anticellulite vanno applicati almeno tre volte alla settimana. Mai durante allattamento o in gravidanza.
Se volete fare il fango senza scrub, potete mettere dello zucchero di canna all’interno all’interno del fango stesso, strofinare un po’ mentre ve lo mettete (con i guanti così non vi sporcate).
Dopodiché avvolgetevi nella pellicola, come vedete che ho fatto io nella foto, tempo di posa minimo 45 minuti, accendete una candela profumata e leggetevi un bel libro. Infine vi sciacquate e magari vi passate una bella crema idratante, sarete snelle e splendenti.
Personalmente come fanghi anticellulite ho scelto questi di Guam per cellulite radicata e ostinata, che sono 2 anni che la combatto e quella niente, non mi vuole lasciare andare! Veramente ho visto poche cose nella vita fedeli, come la mia cellulite, come dire una certezza…
Con estratto Bioactivity da Alga Guam dal forte potere antiossidante
N.B. Data l’elevata concentrazione di principi attivi e sostanze funzionali, durante l’applicazione del prodotto è possibile avvertire, oltre al calore, un’accentuata sensazione di pizzicorío attivo. Se il caldo e il pizzicorío dovessero risultare eccessivi, diminuire il tempo di posa anticipando il risciacquo. (Non adatto alle pelli più sensibili).
Per completare l’effetto anticellulite dei fanghi è bene accompagnare anche una dieta ad hoc e bere almeno due L di acqua al giorno. Per questa estate lo so. saremo tutte snelle e belle.
Lascia un commento